Benevento – Torres (Play Off), le Napo Pagelle

PALEARI: Attento nella prima frazione sulle due conclusioni dei sardi. Anche nella ripresa è attento in particolare nel recupero quando vola sul colpo di testa di Diakite. VOTO: 7.

BERRA: Una gara di grande spessore, bravo anche nelle diagonali è tornato la diga invalicabile vista in campionato. Insuperabile. VOTO: 7.

CAPELLINI: Ha un brutto cliente, gli mette il bavaglio concedendogli le briciole. Quasi perfetto, una gara di alto livello. VOTO: 7.

VISCARDI: Meno emozionato e più intraprendente. Lotta, sgomita senza paura non tirando mai il piede dietro. In crescita anche fisica. VOTO: 6,5.

IMPROTA: Inesauribile sulla fascia, sfiora il goal del raddoppio nel primo tempo. Il suo lavoro è sempre prezioso. Chiude con la spia rossa accesa, ma non molla.  VOTO 6,5.

NARDI: Dinamico e combattivo, qualche verticalizzazione da rivedere ma in mezzo al campo è un moto perpetuo. Ritornato a livelli alti. VOTO: 7.

TALIA: Ha voglia e si vede subito, poi al 22′ si inventa da solo un gran goal che dedice la partita. Prende botte ma si rialza, grande match e grande goal. VOTO: 7,5.

SIMONETTI: Tanta corsa e sostanza, sempre deciso negli interventi nonostante Zecca sia un brutto cliente. Ricopre diversi ruoli nel finale non risparmiandosi mai. VOTO: 6,5.

CICIRETTI: Toccato duro più volte, realizza il raddoppio ma Lanini era in offside non lui che aveva seguito l’azione. Corre come un forsennato fichè le gambe lo reggono. VOTO: 6,5.

PERLINGIERI: Combatte come un veterano con lo spigoloso Antonelli, che becca anche il giallo, ma lui non molla nonostante le gambe siano pesanti. VOTO: 6,5.

LANINI: Si vede poco nel primo tempo, quando si innesca viene pescato in offside. Anche nella ripresa una sua ripartenza andava sfruttata in modo migliore. Ha tempo per rifarsi. VOTO: 6.

SUBENTRANTI:

66′ MECCARIELLO PER LANINI: I suoi centimetri e la sua esperienza si vede e si sente. VOTO: 6,5.

73′ CIANO PER PERLINGIERI: Qualche spunto, ma non entra benissimo. Lo vorremmo più assatanato. VOTO: 6.

73′ CARFORA PER CICIRETTI: Auteri gli da fiducia e lui lotta anche di fisico e ci mette il cuore. VOTO: 6.

81′ AGAZZI PER TALIA: S.V.

MISTER AUTERI: Altra vittoria casalinga contro un avversario di tutto rispetto come la Torres. Cambia poco, ma il suo cambio sblocca il match con un gran goal. Gestisce bene anche in cambi, anche se non incidono molto sul match. Una cosa è certa che la sua squadra oggi come dimostrato sul campo è in grandi di battere chiunque. Ora si va a Sassari per un’altra battaglia allaa quale siamo certi la squadra arriverà pronta e preparata. VOTO: 7. 

Lascia un commento