Carrarese – Benevento (Play Off), le Napo Pagelle

PALEARI: Un solo intervento impegnativo nel corso del primo tempo. Nella ripresa un doppio intervento non semplice, poi rovina un’ottima prestazione con quell’uscita fuori tempo su Finotto. VOTO: 6.

BERRA: Ammonito al primo fallo, si gestisce alla grande annullando chiunque passi dalle sue parti. Una vera diga. VOTO: 7.

CAPELLINI: Tiene bene su Finotto, che gli sfugge solo in occasione del goal. Sta dimostrando grande personalità in questi play off. VOTO: 6,5.

VISCARDI: Il ragazzo cresce, prova anche la conclusione da fuori nel primo tempo. Ci mette cuore, cercando nel finale anche qualche giocata offensiva. VOTO: 6,5.

IMPROTA: Parte bene, poi resta guardingo sulla corsia di competenza. La stanchezza si fa sentire nel finale, ma la prestazione è sufficiente. VOTO 6.

AGAZZI: I ritmi non alti del match lo favoriscono e lui gioca la sua onesta gara provando a mettere ordine e a coprire le sortite di Talia. Pienamente sufficiente. VOTO: 6.

TALIA: Non parte benissimo in interdizione, poi va anche vicino al goal nel primo tempo. Quando accelera è imprendibile ma poco supportato. VOTO: 6.

SIMONETTI: Solito stantuffo sull’out sinistro, in condizioni fisiche invidiabili. Gioca con voglia su ogni pallone. Uno dei più positivi. VOTO: 6,5.

CICIRETTI: Più intraprendente di Sassari la Carrarese lo guarda a vista, ma nel complesso non si vede molto in attacco. VOTO: 5,5.

PERLINGIERI: Primo tempo di buon livello, ad un passo dal goal del vantaggio. Nella ripresa come spesso accade cala vistosamente. VOTO: 6.

LANINI: Svaria sul fronte d’attacco, ma fa molta fatica a farsi vedere nei sedici metri. Giustamente il primo ad uscire dal campo. VOTO: 5.

SUBENTRANTI:

56′ CIANO PER LANINI: Si vede solo sui calci piazzati, poca roba. VOTO: 5.

75′ STARITA PER CICIRETTI: Prova qualche affondo, ma in avanti non si vede. VOTO: 5.

75′ FERRANTE PER PERLINGIERI: Sbaglia tutti gli stop, su un angolo aveva la palla sulla testa, ma non impatta. VOTO: 4,5.

MISTER AUTERI: Non cambia una virgola rispetto alla gara di Sassari, tranne Agazzi per lo squalificato Nardi. La squadra nel complesso non ha demeritato, peccato per l’ingenuità sul goal subito, sicuramente evitabile. Ancora una volta i tanto auspicati cambi incidono pochissimo sul computo del match. In avanti, in vista del match di ritorno bisognerà trovare più soluzioni offensive. Resta tutto comunque ancora in gioco. VOTO: 6. 

Lascia un commento