Torna Calcio e Altro, appuntamento domani sera alle ore 21,00 su Lab Tv

Riprende domani sera alle ore 21,00 in diretta sull’emittente a carattere regionale Lab Tv (canale 625) la trasmissione sportiva Calcio e Altro, giunta all’ottava edizione. Anche quest’anno a condurre l’ormai consueto appuntamento del giovedì  saranno i giornalisti Gianluca Napolitano e Laura De Figlio. In studio come sempre si alterneranno in veste di ospiti, giornalisti, allenatori, addetti ai lavori, opinionisti e semplici ma appassionati tifosi.

Ospiti della prima puntata saranno i giornalisti Massimiliano Mogavero de il Sannio Quotidiano e Massimo Zollo de Lo Stregone.net a cui farà compagnia l’ex giallorosso (attualmente allenatore dilettantistico) Alessandro Cagnale. Non mancheranno le sorprese, le interviste ai tifosi della Strega e interessanti collegamenti con addetti ai lavori.

Come sempre il pubblico da casa potrà anche in questa edizione interagire on line sia con i conduttori che con gli ospiti tramite messaggi sms e whatsapp al nr. 3440465747. La trasmissione oltre che in tv, sarà possibile seguirla in streaming sui portali labtv.net e calcioealtro.it, nonchè in diretta sulla Pagina Facebook di Calcio e Altro.

Manca ormai poco, Calcio e Altro… sta tornando!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...