Assalto alla finale, la Strega ci prova. Ecco le probabili scelte di Bucchi…

Tutto pronto in casa giallorossa per il ritorno della semifinale Playoff valevole per l’accesso alla finale che ricordiamo si disputerà con gara di andata e ritorno il 30 maggio ed il 2 giugno prossimi. Mister Bucchi nella consueta conferenza pre-gara è apparso sereno ma nello stesso tempo determinato a raggiungere quello che resta comunque un importante obiettivo. Nessun calcolo è la parola d’ordine che circola nell’ambiente sannita, nonostante il 2 a 1 conquista al Tombolato grazie alle reti messe a segno da Insigne e Coda.

Proprio questi ultimi due, vista l’assenza di Armenteros per squalifica, si candidano prepotentemente come coppia d’attacco titolare, con il compito di mettere la parola fine a questa qualificazione. Alle loro spalle dovrebbe agire come nel match di andata Ricci, pronto a riscattare tra le mura amiche la prova in chiaroscuro di martedì. A centrocampo Bucchi dovrebbe scegliere la linea della continuità con il trio Tello, Viola e Bandinelli, potendo poi semmai nel corso della gara inserire atleti del calibro di Crisetig, Vokic e Buoniuto.

Stesso discorso anche per il pacchetto arretrato, dove data per certa la presenza di Montipò, i quattro di difesa potrebbero essere gli stessi scesi in campo a Cittadella, a meno che capitan Maggio non sia pronto ad affrontare una seconda partita in quattro giorni. A questo punto le opzioni potrebbero essere due: l’ingresso di Gyamfi sulla destra, oppure lo spostamento di Letizia a destra, con l’inserimento di Improta sulla sinistra, esperimento già provato in campionato, anche con buoni esiti. Confermatissima la coppia di centrali Volta e Caldirola, dopo la più che positiva prova contro il temibile due d’attacco veneto Finotto-Moncini. Attenzione particolare dovrà essere posta da Tello e Buoniuto, ammoniti nella gara d’andata e che al prossimo giallo rischiano direttamente un turno di stop.

Questo quindi il probabile undici giallorosso che proverà a conquistare la seconda finale play off in serie B, al suo secondo anno di serie cadetta.  Pronto anche il pubblico giallorosso a spingere con circa 11/12.000 unità a gran voce i suoi ragazzi verso questo primo obiettivo. Appuntamento alle ore 21,00 al Ciro Vigorito di Benevento, in palio un gran pezzo di serie A…

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...