Benevento: sabato a Moena amichevole con la Fiorentina, ecco le info e dove poter seguire on line la gara

Il Benevento di Pippo Inzaghi si prepara al trasloco dal ritiro di Pinzolo a quello di Moena. A sancire questo passaggio di testimone, ci sarà l’amichevole di sabato pomeriggio 20 luglio con la Fiorentina (attualmente proprio in ritiro a Moena) che si disputerà allo Stadio C. Benatti di Moena con inizio alle ore 17. Nonostante nelle fila viola mancheranno tanti big impegnati negli States nella International Champions Cup e che proprio il 20 affronteranno l’Arsenal, si prevede un buon afflusso di tifosi sia toscani che sanniti.

Come contro il Napoli in quel di Dimaro anche a Moena l’acceso alle tribune sarà a pagamento. Questo il costo dei biglietti: intero € 12,00; ridotto (bambini 6-12 anni) € 7,00; gratuito per bambini fino a 6 anni. Lo stesso giorno della partita sarà possibile acquistare i biglietti presso le casse situate nelle vicinanze delle tribune del Centro Sportivo C. Benatti di Moena (prevendita dalle ore 10.30 alle ore 12.30; vendita dalle ore 15.00; accesso alle tribune dalle ore 15.00).

Per chi non potrà assistere di persona all’incontro amichevole arrivano buone notizie, infatti il match come contro il Bari sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale ACF Fiorentina Violachannel.tv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...