Benevento, inizio d’agosto ricco di impegni. Ufficializzata l’amichevole con il Castrovillari il 7 agosto

Lo scorso anno al primo allenamento in città al Ciro Vigorito per i giallorossi di mister Bucchi, ci fu un vero e proprio bagno di folla. L’abbraccio tra squadra e tifosi all’epoca avvenne prima della partenza del ritiro di Cascia. Quest’anno invece cambieranno tempi e location, infatti la società di via Santa Colomba ha comunicato che il primo allenamento in città della truppa di mister Inzaghi dopo il ritiro estivo si svolgerà a porte aperte domenica 4 agosto alle ore 18,00. A differenza dello scorso anno la seduta si svolgerà al C. Imbriani che si prevede zeppo in ogni ordine di posto.

Quella di domenica non sarà l’unica possibilità di vedere i giallorossi a lavoro, infatti sempre nella giornata odierna è stata ufficializzata l’amichevole del 7 agosto con il Castrovillari che avrà luogo al Ciro Vigorito alle ore 18,00. Questo il comunicato integrale della società giallorossa:

“Il Benevento Calcio comunica che dalle ore 10:00 di domani 3 agosto, sul circuito autorizzato TicketOne, saranno disponibili i biglietti d’ingresso per assistere alla gara amichevole Benevento-Castrovillari, in programma mercoledì 7 agosto, alle ore 18:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”.

Per la suddetta gara, la Società ha previsto l’ingresso “gratuito” per coloro i quali entro il 4 agosto avranno acquistato l’abbonamento al prossimo Campionato Serie BKT 2019/20.  L’abbonato, previa esibizione del documento di riconoscimento, della Fidelity Card e della “ricevuta-segnaposto” rilasciata in fase di sottoscrizione, potrà richiede il “biglietto omaggio” presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”.

L’abbonato avrà accesso solo ed esclusivamente nel proprio settore di competenza, ad eccezione degli abbonati nei settori di Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Scoperta, Tribuna Superiore Coperta e Tribuna Centrale che, causa lavori di ristrutturazione, avranno accesso nel settore distinti.”

Per i non abbonati il prezzo del tagliando per tutti i settori sarà di 5 Euro. A proposito di abbonati fino a stasera mancano solo 9 tessere per il muro dei 7.000 che a questo punto può dirsi raggiunto, anche se sembra probabile una proroga del termine fissato per la chiusura della campagna abbonamenti fissato, ricordiamolo, per il 4 agosto. Ma non finisce qui la settimana dei giallorossi che domenica 11 faranno il proprio esordio in Coppa Italia affrontando al Ciro Vigorito la vincente tra Alessandria e Monza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...