Primo allenamento in città, per i ragazzi di Inzaghi un bagno di folla

Primo allenamento per i giallorossi di Pippo Inzaghi in città e primo contatto vero con la torcida giallorossa. Già dalle 17,15 le gradinate dell’Antistadio C. Imbriani erano zeppe di tifosi della Strega, sia grandi che bambini, poi l’arrivo di un folto gruppo della Curva Sud che si è posizionato in un settore appositamente aperto dalla società. Finalmente arrivano le 18,00 con il reciproco applauso squadra tifosi e con una colorata coreografia fatta da bandierine giallorosse.

I ragazzi di Inzaghi effettuano una seduta di oltre un’ora caratterizzata prima da una partitella con le mani e poi da una a metà campo a ranghi misti, per poi terminare con degli allunghi a tutto campo, al termine dei quali tutta la squadra è andata a ricevere gli applausi ed i cori di tutto l’Imbriani. Tutti presenti i giallorossi, anche e soprattutto gli ultimi arrivati Kragl, Manfredini, Sau e Schiattarella. Non potevano mancare nemmeno il DS Pasquale Foggia ed il Presidente Oreste Vigorito, che hanno seguito l’allenamento a bordo campo.

Al termine della seduta tanti tifosi hanno poi atteso i loro beniamini nel tratto di strada che dall’antistadio porta agli spogliatoi del Ciro Vigorito per ulteriori applausi e qualche selfie. Si chiude così, nel migliore dei modi la prima giornata beneventana della squadra giallorossi dopo il ritiro in Trentino. L’appuntamento adesso è per mercoledì 7 agosto alle 18 con l’amichevole contro il Castrovillari, squadra militante nel campionato di serie D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...