Benevento inarrestabile. Pokerissimo al Trapani con tris di Viola

Il Benevento di mister Inzaghi non si ferma più. 5 le reti segnate al Trapani questa sera. Vittoria che è stata messa in cassaforte già dai primi minuti quando Coda al minuto 10’ insacca la prima rete. Poi la Strega dilaga grazie a Nicolas Viola autore stasera di una tripletta e di una prestazione superlativa. A segno anche Sau per la rete del 3-0. Con questa vittoria ormai la strega inizia a fare il vuoto dietro di se.

I TEMPO: È il Benevento a partire subito forte e al minuto 10’ già la sblocca. Coda raccoglie un cross di Sau e di testa insacca alle spalle di Carnesecchi. Il Trapani prova a reagire ma il Benevento non concede nemmeno un centimetro. Al minuto 31’ Maggio si procura un calcio di rigore. Viola dagli 11 metri non sbaglia. Al 37’ ci prova anche Kragl ma il suo tiro non crea problemi all’estremo difensore ospite.  La prima frazione termina sul 2 a 0.

II TEMPO: Nonostante il match in cassaforte la Strega parte ancora con ritmi alti. Al minuto 49’ il Trapani potrebbe riaprire i giochi, Pettinari a botta sicura in area ma Montipò si supera e mantiene la porta inviolata. Al minuto 52’ Coda serve Viola che fa partire una forte conclusione ma raccoglie solo un corner. Al minuto 79’ la strega archivia la pratica. Schiattarella si inventa un assist per Coda che fa partire il tiro. Sulla respinta si fa trovare Sau che trova la rete del 3-0. La strega però di fermarsi non ha la minima intenzione. Al minuto 82’ Viola vede Carnesecchi fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto da centrocampo. Minuto 88’ Viola si porta a casa il pallone. Il centrocampista sannita lascia partire un missile che toglie le ragnatele dall’incrocio. La partita termina 5-0.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda. A disp.: Manfredini, Gori, Del Pinto, Tello, Tuia, Improta, Gyamfi, Insigne, Di Serio, Solimeno, Vokic, Armenteros. All.: Inzaghi

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Scognamillo, Grillo; Moscati, Taugordeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Pettinari. A disp.: Dini, Stancampiano, Paglarulo, Aloi, Minelli, Luperini, Cauz, Candela, Scaglia, Tulli, Colpani, Canino. All.: Baldini

MARCATORI: 10’ Coda (B); 32’ Viola (B); 79’ Sau (B); 82’ Viola (B); 88’ Viola (B);

AMMONITI: 20’ Ferretti (T); 22’ Scognamillo (T); 53’ Hetemaj (B);

Domenico Sorice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...