Benevento beffato nel recupero a Brescia. Giallorossi con poche idee ed inconcludenti

Sbagliando s’impara ma il Benevento inciampa anche a Brescia commettendo i soliti errori. Nel primo tempo i giallorossi tengono testa al Brescia sfiorando più volte la rete. Nella ripresa invece, la formazione di mister Caserta é sembrata accontentarsi del punto ma nel finale Bianchi regala i 3 punti ai padroni di casa. 

I TEMPO: É il Benevento ad iniziare il match in maniera pimpante. Al 8’ conclusione di Acampora che trova l’opposizione di Lezzerini. Al 16’ ci prova Karic ma é facile preda del portiere. Al minuto 18’ provano a rispondere i padroni di casa con Benali che tutto solo in area spara alto. Al 30’ conclusione di Letizia pericolosa ma il portiere ex Venezia non si fa sorprendere. Dopo quattro minuti di recupero la prima frazione termina 0-0. 

II TEMPO: Nella ripresa provano a fare di più dal punto di vista del gioco le rondinelle. Al 50’ Mangraviti serve la testa di Moreo ma guadagna solo un corner. Al 64’ é ancora Moreo di testa a trovare la conclusione ma Paleari risponde presente. Al 68’ Galeazzi non sfrutta l’uscita a vuoto del portiere giallorosso e spreca una grossa occasione. Al 71’ ci prova Leverbe ma la sua conclusione sorvola la traversa. Quando tutto sembrava lasciar presagire un pareggio arriva la doccia gelata per la Strega. Al 91’ Bianchi raccoglie un pallone in area e spedisce in rete. Il match termina 1-0. 

TABELLINO: BRESCIA – BENEVENTO 1-0

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli (60’ Ndoj), Labojko, Bertagnoli; Benali (60’ Galazzi); Ayé (86’ Niemeuer), Moreo (70’ Bianchi). A disp.: Andrenacci, Huard, Garofalo, Olzer. All.: Clotet 

Benevento (3-5-2): Paleari; Glik, Leverbe, Veseli; Letizia (77’ Kubica), Karic (45′ Koutsoupias), Schiattarella (65’ Improta), Acampora, Foulon; Forte (77’ Ciano), Simy (65’ La Gumina). A disp.: Manfredini, Masciangelo, Farias, Thiam Pape, Pastina, Vokic, Capellini. All.: Caserta 

Arbitro: Gualtieri di Asti. Assistenti: Imperiale e Moro. IV uomo: Maggio. VAR e AVAR: Ghersini e Scatragli 

MARCATORI: 91’ Bianchi (B). 

AMMONITI: 31’ Karacic (B); 42’ Benali (B); 42’ Schiattarella (BN); 75’ Leverbe (BN); 83’ Glik (BN); 85’ Acampora (BN); 87’ Koutsoupias (BN). 90’ La Gumina (BN). 

Domenico Pietro Sorice 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...