Benevento, vittoria inutile col Modena. La serie C ora è realtà

Il Benevento ritorna alla vittoria ma non basta per evitare la retrocessione matematica in serie C. Ospiti che vanno in vantaggio al 19’ con il gol di Diaw. I giallorossi reagiscono prima con Ciano e poi sullo scadere di primo tempo con Foulon. Vittoria che però non serve a nulla visto il pareggio del Brescia con l’Ascoli.

I TEMPO: Partono forte gli ospiti al minuto 4 con Diaw che va alla conclusione ma Paleari è attento. Al 12’ reazione dei giallorossi con Tosca che da calcio d’angolo sfiora il vantaggio. Al 19’ gli ospiti passano in vantaggio: cross di Magnino per Diaw che di testa insacca. La reazione del Benevento non si fa attendere e al minuto 30’ conclusione da fuori di Ciano che punisce Gagno. Allo scadere del primo tempo Glik serve Foulon che tutto solo davanti l’estremo difensore non sbaglia. La prima frazione termina 2-1.

II TEMPO: Al minuto 52’ sinistro di Ciano che esce di poco fuori. Al 63’ conclusione di Diaw che però non trova lo specchio. Al minuto 83’ tiro di Strizzolo in area di rigore che esce di poco a lato. Dopo 6 minuti di recupero il match termina 2-1.

TABELLINO: BENEVENTO – MODENA 2-1

Benevento (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi (71’ Veseli), Glik, Tosca; Letizia, Karic, Viviani, Kubica (46’ Improta), Foulon; Ciano (92’ Tello), Farias (23’st Pettinari). A disp.: Nunziante, Manfredini, Jureskin, Agnello, Leverbe, Pastina, Koutsoupias. All.: Agostinelli

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Duca (30’st Ionita); Tremolada (75’ Giovannini), Mosti (63’ Strizzolo); Diaw (79’ Bonfanti). A disp.: Seculin, Falcinelli, Silvestri, Armellino, De Maio, Renzetti, Coppolaro. All.: Tesser 

Arbitro: Ghersini di Genova. Assistenti: Raspollini e D’Ascanio. IV ufficiale: Centi. VAR e AVAR: Pezzuto e Giua

MARCATORI: 19’ Diaw (M); 30’ Ciano (B); 47’ Foulon (B)

AMMONITI: 24’ El Kaouakibi (B); 48’ Glik (B); 76’ Cittadini (M); 91’ Letizia (B); 91’ Strizzolo (B);

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...