MONTIPO’: Nel primo tempo un buon intervento su conclusione di Bisoli all’alba della gara. Nulla può sul goal di Torregrossa, per il resto pomeriggio tranquillo. VOTO: 6.
VOLTA: Chiude il girone di andata con la solita gara tutta grinta e attenzione sui forti attaccanti bresciani. Nel complesso raggiunge pienamente la sufficienza. VOTO: 6
ANTEI: Sempre attento e puntale nelle chiusure. Quando può cerca di far ripartire il gioco dalle retrovie. Al 51′ abbandona il campo per un probabile affaticamento. VOTO: 6
DI CHIARA: Cresce di partita in partita, difendendo con autorità la sua zone di competenza. Peccato che sull’unica azione pericolosa del Brescia non riesca a chiudere su Torregrossa. Un errore decisivo che poteva costare molto caro. VOTO: 5,5.
LETIZIA: Il vero cuore di questa formazione, copre, riparte come una furia e anche con intelligenza, peccato che però la sua gara termini al 67′ per un affaticamento. VOTO: 6,5
TELLO: Nonostante i suoi limiti di impostazione, la sua presenza si fa sentire nel centrocampo giallorosso, soprattutto in fase di interdizione. VOTO: 6.
DEL PINTO: Terza gara in una settimana, ma sempre con lo stesso spirito battagliero su ogni pallone che passa nella sua zona. Lascia il campo ad Asencio. VOTO: 6.
BANDINELLI: Seconda partita al di sotto delle sue capacità, troppo nervoso in diverse giocate. Si vede poco in fase di costruzione. VOTO: 5,5
IMPROTA: Va a corrente alternata, ma deve coprire tutto da solo l’intera fascia sinistra. Su di lui un fallo da rigore da rivedere. VOTO: 6.
INSIGNE: Le sue giocate in velocità mettono in crisi la lenta difesa bresciana, quella del 39′ avrebbe meritato miglior sorte. Cala vistosamente nella ripresa. VOTO: 6.
CODA: Solito grande lavoro per la squadra, ma di conclusioni verso la porta avversaria non se ne sono viste. Bravo a pressare Cistana nell’occasione del pareggio. VOTO: 6.
SUBENTRATI:
51′ BILLONG PER ANTEI: Si piazza al centro della difesa con sicurezza, posto che è stato suo fino a tre settimane fa. VOTO: 6.
67′ MAGGIO PER LETIZIA: Perde troppi palloni al suo ingresso, poi cerca di rifarsi con due conclusioni a volo ribattute dalla difesa avversaria. VOTO: 5,5
76′ ASENCIO PER DEL PINTO: Suo l’assist di testa che mette in difficoltà la difesa bresciana sul pari. Entra per fare battaglia con tutti. S.V.
MISTER BUCCHI: Conferma in blocco l’undici vincente di Padova, con il solo avvicendamento di Buonaiuto con Insigne. Un pareggio finale tutto sommato giusto per quanto visto nei novanta e passa minuti. Peccato che abbia dovuto fare due sostituzioni forzate per gli infortuni di Antei e Letizia, semmai avrebbe potuto avvicendare qualcun altro a cambiare assetto in avanti. Si chiude il girone di andata a 29 punti non tanti, ma comunque utili per poter continuare a lottare per un campionato di vertice, in attesa del mercato che dovrebbe far arrivare nel Sannio qualche volto nuovo importante. VOTO: 6.