22 i convocati da mister Inzaghi per la sfida di Cremona. Viola e Letizia out

Si riparte. Dopo settimane di incontri, decisioni, indecisioni e quant’altro anche per il Benevento di Inzaghi arriva la vigilia della ripresa del campionato che vedrà i giallorossi affrontare la Cremonese di mister Bisoli in terra lombarda. E come le precedenti vigilie il mister giallorosso fa il punto della situazione in casa sannita:

INZAGHI: “E’ bello ritrovarsi, una bella iniezione di fiducia, io penso che i miei ragazzi stiano bene ma non sappiamo cosa potrà accadere e sono molto curioso. Non ci saranno Viola e Letizia, ma i cinque cambi ci daranno una grossa mano. Piano piano torneremo ad essere quelli che eravamo. Non so se per la Cremonese è stato meglio giocare, ma io gli altri li guardo poco. Le vittorie dei grigio-rossi non mi sorprendono, ha valori importanti da serie A. Sono curioso di vedere i miei ragazzi all’opera e abbiamo un obiettivo a portata di mano. Sono felice di quello che scrivono sui miei ragazzi. I punti che occorrono li dobbiamo fare il prima possibile. Non ho mai pensato che ci potessero togliere la serie A e penso che nessuno con tanti punti di vantaggio abbia mai messo in discussione la nostra vittoria. Sono certo che ci saremmo ripetuti qualora la stagione fosse stata annullata. La mia squadra ha recepito vari moduli di gioco, giocherà Improta e quindi ho più variabili, ho diversi ballottaggi in atto. Sappiamo che affrontiamo una grossa squadra, ma io guardo ai miei ragazzi, dobbiamo essere il mix che stiamo stai finora e abbiamo molti stimoli relativi ai diversi record a cui possiamo ambire. Giocherà inizialmente chi si è più allenato in questo periodo. Festeggiamenti? Giusto farli con le dovute precauzioni”   

Questo l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di domani 21 giugno, ore 18:00, presso lo stadio “G. Zini”, contro la Cremonese:

PORTIERI: Montipò, Manfredini, Gori;


DIFENSORI: Gyamfi, Rillo, Tuia, Volta, Caldirola, Barba, Maggio, Pastina;


CENTROCAMPISTI: Del Pinto, Hetemaj, Schiattarella, Basit, Kragl, Tello, R. Insigne, Improta;


ATTACCANTI: Coda, Sau, Moncini, Di Serio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...