Benevento: Sau ancora in goal, col Venezia termina 1 a 1

È (quasi) tornato il vero Benevento. Formazione giallorossa che si riscatta dopo la brutta prestazione in quel di Crotone. Partita giocata con ritmi molto blandi e con poche occasioni da entrambe le parti. Ospiti che scendono in campo più determinati e infatti si portano in vantaggio con una grande rete di Montalto. Giallorossi che riprendono la gara grazie ad un colpo di testa di Sau. Nessuna delle due squadre da l’impressione di osare e si accontentano del pareggio. Il match termina 1-1.

I TEMPO: Gli ospiti si approcciano al match in maniera decisa. Per loro 3 punti oggi sarebbero fondamentali per la corsa salvezza. La prima occasione gol però è per i padroni di casa. Al minuto 10’ Insigne serve Tello che però da solo davanti a Lezzerini si lascia ipnotizzare. Non si fa attendere la risposta del Venezia che arriva al minuto 14’ con Longo che approfitta di un errore di Barba e va alla conclusione ma Montipò è attento. Il Venezia allora prende coraggio. Al minuto 35’ Capello scappa verso la porta avversaria ma non trova il bersaglio grosso. La prima frazione termina 0-0.

II TEMPO: Al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti sembrano avere una marcia in più e infatti al minuto 52’ si portano in vantaggio: Montalto con un tiro dalla distanza batte Montipò. Il Benevento però non ci sta alla seconda sconfitta consecutiva e reagisce subito. Al 56’ Letizia serve Sau in area che con un colpo di testa riporta il match in parità. Inzaghi però non si accontenta e spinge i suoi verso la vittoria inserendo Moncini e Di Serio. La partita però si stabilizza su ritmi molto blandi. Al 84’ il Venezia insacca ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il match si chiude sull’1 a 1.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Barba, Letizia; Hetemaj, Del Pinto, Tello; Insigne, Improta; Sau. A disp.: Manfredini, Gori, Rillo, Volta, Pastina, Basit, Gyamfi, Di Serio, Moncini, Gentile, Alfieri. All.: Inzaghi

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Marino, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Maleh; Capello; Montalto, Longo. A disp.: Bertinato, Pomini, Fiordaliso, Zuculini, Vacca, Caligara, Zigoni, Monachello, Riccardi, Cremonesi, Firenze. All.: Dionisi

MARCATORI: 51’ Montalto(V); 56’ Sau(B);

AMMONITI: 29’ Longo (V); 43’ Lollo (V); 59’ Fiordilino (V); 61’ Insigne (B);

Domenico Pietro Sorice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...