Inzaghi pre Spezia: Gara importante, giocherà Sau out Iago. Dobbiamo essere più cinici…

Dopo tre sconfitte consecutive, quattro se aggiungiamo quella in Coppa Italia con l’Empoli, il Benevento affronterà domani pomeriggio al Vigorito lo Spezia di mister Italiano. A fare il punto della situazione in casa giallorossa come di consueto è mister Inzaghi nella conferenza pre-gara:

“Noi abbiamo sempre avuto il confronto con il Presidente. Non mi piace l’atmosfera che si sta creando intorno alla squadra e per questo ringrazio la Curva Sud per il comunicato e per la loro vicinanza. Non ho da fare confronti con la squadra, si era deciso il ritiro accettato da tutti, poi il Presidente ha deciso di revocarlo. Dobbiamo sicuramente migliorare ma abbiamo anche fatto qualcosa di buono, abbiamo tante squadre dietro e questo bisogna ricordarlo”.

“Barba rientrerà domani perche si è allenato con la squadra, mentre Iago ancora non sta bene e quindi rientrerà dopo la sosta. Giocherà Sau al posto di Caprari e per me è una garanzia. Dobbiamo tenerci quanto di buono fatto a Verona, se una guarda i numeri della gara penserebbe che il Benevento abbia vinto. Dobbiamo essere più cinici perchè poi ad ogni disattenzione veniamo puniti. Con lo Spezia è uno scontro molto importante e a noi mancheranno i tifosi, la nostra gente ci darebbe una grande mano in questo momento”.

“A questi ragazzi va detto sempre un grazie perché danno tutto per questa maglia. Le partite con Roma e Napoli ci hanno fatto perdere un po’ la realtà, a Verona abbiamo fatto bene ma non vincendo è chiaro che si sono evidenziate alcune problematiche”.

“Per me una partita vale l’altra e con cinque cambi la panchina diventa molto importante. Maggio ed Hetemaj hanno giocato poco per questioni di scelte tecniche, ma l’atteggiamento è sempre stato quello giusto. Lapadula in nazionale ? Sono contento per lui speriamo che si porta in dote un altro goal. Nessun giocatore deve accontentarsi sono contento dei nuovi acquisti che insieme ai vecchi dovranno tentare il miracolo della salvezza”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...